è possibile ingrandire il pene con una pompa?

è possibile ingrandire il pene con una pompa?

Allungare il pene con la pompa con la pressione per piu´ volume. Intanto ci sono alcuni metodi conosciuti con i quali si puo´ aumentare nettamente la lunghezza del pene.A partine da esercizi senza aiuti fino a dispositivi medici su internet viene mostrato un ampio ventaglio di possibilitá. Un apparato del quale sicuramente la maggioranza degli uomini ha sentito parlare ma eventualmente non ne conoscono l´uso é la pompa per pene. Questa pompa promette un allugamento in breve tempo non duraturo del membro maschile in quanto produce un vuoto a pressione col quale si apporta piu´ sangue nel corpo cavernoso e l´erezione viene rafforzata. Cosi tramite l´aiuto del meccanismo a pressione il pene viene allungato e si puo´ godere durante il sesso di una mascolinitá piu´ spessa del solito.

Effetti positivi della pompa per pene

Pompa del Pene

Pompa del Pene

La pompa per pene quindi provoca una pressione tramite la quale il pene per via del sangue in circolo diventa duro ed aumenta di massa.Come gia detto sopra l´effetto peró non é duraturo.Certo ci si diverte per alcuni minuti ma non si dovrebbe credere che il pene dopo il pompare rispecchia una misura che mantiene nel tempo. L´effetto di corta durata della pompa per pene puo´ essere pero´un po allungato,per esempio tramite l´aiuto di un anello per pene che qui apporta un prolungamento dell´erezione. Tutti i materiali di supporto quindi sono piu´ da vedere come giocattoli sessuali o aiuti per l´erezione invece di metodi duraturi per l´allungamento del pene. In ogni caso la pompa mantiene l´erezione fino all´eiaculazione in quanto la pressione e la circolazione sanguigna hanno un effetto d´indurimento che dura piu´ a lungo rispetto ai giochi erotici iniziali. Uno studio dagli USA del 2013 supporta le promesse positive della pompa per pene. In California sono stati intervistati 6000 uomini impotenti che hanno una pompa per pene e ne fanno uso regolarmente. Il risultato é stato che l´apparato si é rivelato una terapia effettiva: il 98% degli uomini e l´85% delle rispettive compagne erano soddisfatti della pompa per pene. E dove nell´industria purtroppo non si mantengono le promesse sono gli scenziati in grado di fornire fondate prove per l´uso positivo di prodotti. Per quanto riguarda la pompa per pene appare chiaro che le conseguenze positive rispetto ai quasi inesistenti effetti colatterali sono superiori.

Il gruppo di clienti della pompa per pene per quali uomini é adatta?

In generale si puo´ dire che la pompa per pene possa esser utile per tutti gli uomini che sia sono insoddisfatti con le misure del loro membro oppure abbiano problemi con un erezione duratura. Nell´ultimo caso la pompa ha il vantaggio naturalmente che non si interviene all´interno del corpo. Meccanicamente si va all´esterno del pene e non ci si deve aspettare effetti colatterali di medicina interna. Siccome l´impotenza sopratutto é un tema in etá avanzata allora un gruppo di clienti sará naturalmente uomini sopra i 60 anni invece di ventenni. Anche se anche qui dipende sempre dal motivo per cui si arriva all´uso della pompa per pene. O per problemi di erezione oppure se si sente il proprio membro troppo piccolo dipende dall´opinione personale per quale motivo si vuole usare la pompa. Non deve dipendere per forza dall´etá infatti problemi di erezione possono anche naturalmente avere altre cause mediche. Particolari malattie come Diabete,disturbi vascolari,operazioni o problemi psichici portano non poco spesso a problemi d´impotenza. In questo caso pero´ l´interessato dovrebbe assolutamente consultarsi col suo medico di famiglia. In questa situazione non bisogna vergognarsi in quanto l´uso errato della pompa per pene od il suo utilizzo pe uomini con problemi di salute puo´ portare alcuni rischi.

L´esatta efficacia cosa succede esattamente la sotto?

Come gia´ prima descritto la pompa per pene e´capace con l´aiuto di un motore elettrico o tramite l´uso da soli di produrre pressione. Questa meccanica é il motivo alla fine perché il pene s´indurisce. Ma a questo punto una descrizione piu´ precisa é d´aiuto per poter avvicinare il potenziale utente a capira date le circonstanze a cosa va in contro. Si tratta allora di un cilindro trasparente di plastica nel quale si inserisce il pene. Quindi prima del sesso si mette la pompa sul pene e cioé fino alla sua base sotto il pube. Un piccolo regolatore del vuoto,che l´utente puo´determinare,che rende possibile quanto vuoto di conseguenza deve esser prodotto.Altre pompe hanno un funzionamento manuale che funziona piu meccanicamente che motoricamente ma ha lo stesso effetto.Cosi quindi si pompa ed in questo modo fluisce il sangue nelle vene pelviche del corpo cavernoso.Spesso alla base del cilindro vi é anche un anello per erezione integrato col quale dopo il pompare il membro resta a lungo eretto. L´anello per erezione provoca l´erezione esclusivamente all´esterno del corpo e cioé direttamente alla base del pene. Cio´ significa niente altro che con l´anello puo´ arrivare il cosiddetto „effetto-congiunto“.Questo non fá altro che il pene venga scalciato. Questo forse sembra non esser proprio piacevole ma la maggioranza degli uomini non vedono questa situazione come un problema. Dopo l´utilizzo si puo´ pulire la pompa con acqua calda.

This entry was posted in Ingrandimento del pene. Bookmark the permalink.

Comments are closed.